Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' Associazione Lavinio sotto le stelle unitamente al Motoclub Antium Bikers intende promuovere un evento sociale per raccogliere fondi in favore del piccolo Riccardo Vassallo

Condividi su:

L' Associazione Lavinio sotto le stelle unitamente al Motoclub Antium Bikers intende promuovere un evento sociale per raccogliere fondi in favore del piccolo Riccardo Vassallo di circa 3 anni di età affetto da un raro tumore maligno del tipo “Teratoide/Rabdoide Atipico del Bambino”, curato con chemio e radio terapia, a cui viene affiancata da una cura sperimentale adatta a mitigarne gli effetti negativi ma particolarmente costosa e non sostenuta dal S.S.N..
A tal fine si sta organizzando un mini torneo calcistico tra le squadre dei motoclub e commercianti del territorio partecipanti, senza altro scopo se non quello di intrattenere il pubblico presente al fine di devolvere il costo del biglietto alla causa.

L’evento calcistico si svolgerà la sera del 2 Luglio presso il campo di calcio di Anzio Falasche e sarà inoltre arricchito da diverse attività ludiche a cui parteciperanno associazioni sportive quali la scuola di ballo country Wild Fire ed altri, gruppi musicali e la partecipazione di Radio Roma con la presenza sul campo di Tony Cortese Deejay della stessa.
E’da evidenziare inoltre il personale rapporto di amicizia del genitore del piccolo Riccardo.

Inutile evidenziare il risalto mediatico che avrà questa iniziativa nella comunità nonché nel tessuto sociale ed imprenditoriale del territorio. È certamente una grande sfida ma nella sicura buona riuscita si invitano tutti coloro che vorranno dare una concreta collaborazione. A tal proposito si fa presente che sarà organizzata una riffa con premi offerti dai commercianti che intendono abbracciare la causa.

Per adesioni contattare i seguenti numeri Massimo 3385985600 - Claudio 3296238313
PER DONAZIONI IBAN IT49H0538738890000003070413 INTESTATO A ASS. LAVINIO SOTTO LE STELLE Grazie

 

I Presidenti Notari Massimo / Notari Claudio

https://www.gofundme.com/f/evento-sociale-in-favore-di-riccardo-vassallo?utm_campaign=p_cf+share-flow-1&utm_medium=social&utm_source=twitter

Ufficio Stampa Eds WP Eventi Italian Luxury Brand 

Condividi su:

Seguici su Facebook