Gerry Scarpone: l'imprenditore napoletano ritrova la serenità

Dopo un brutto periodo personale, Gerry Scarpone sta vivendo un momento di rinascita

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 27/04/2021 in Costume e società
Condividi su:
Gerry Scarpone con la sua attuale fidanzata

L’imprenditore napoletano Gerry Scarpone finalmente, dopo cinque anni, ritrova la serenità. Laurea in Economia e Gestione delle Imprese, una carriera dirigenziale ad alto livello in diversi settori (consulenza, lusso, ristorazione) ha vissuto momenti non facili. Assistito dall’Avvocato Luigi Della Sala dello studio Legale LDS Lex di Milano, è stato definitivamente assolto dall’accusa di stalking da parte della sua ex fidanzata. La sentenza conferma che il fatto non sussiste. Gerry ci racconta la ritrovata serenità.

Come sono passati questi anni?

“Sono stati lunghi e intensi. Sono passato per lo stalker della situazione. Fa male davanti agli amici, ai colleghi e tutte le persone che mi conoscono. Ho vissuto un dramma, l’accusa da parte della mia ex Andreea Sasu, mi ha spiazzato”.

Come sono andate realmente le cose?

“Tutti abbiamo avuto relazioni sentimentali, che non sono andate bene. Quando è finita con la Sasu, lei ha intrapreso di nascosto una relazione con lo Stilista Philipp Plein. Inoltre, mi sono accorto che la stessa aveva sottratto una serie di beni, oltre, a tutte le presunte accuse, che ha mosso nei miei confronti”.

La giustizia però ha fatto luce.  

“Assolutamente sì. Soprattutto, durante il processo non è stato dimostrato nulla che possa essere riconducibile al reato di stalking. La relazione tra me e la Sasu si è conclusa, secondo le più normali dinamiche di una coppia. Ognuno proseguendo per la sua strada. In tutta questa vicenda ringrazio lo studio legale LDS LEX e il mio avvocato Luigi Della Sala, che mi è stato vicino e ha creduto fin dal primo momento nella mia innocenza. Sono stati anni difficili, nei quali iio e la mia famiglia abbiamo sofferto molto. Per fortuna la giustizia mi ha dato ragione”.

Oggi come procede la sua vita?

“Dopo aver tirato un sospiro di sollievo, sono preso dal mio lavoro, sono sereno e felicemente fidanzato con una ragazza, anche lei di nome Andreea”.

 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password