Paola Saulino, il calcio diventa hot

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/04/2021 in Costume e società
Condividi su:

In occasione di Napoli-Lazio, Paola Saulino ritorna con la sua irriverente comunicazione sul calcio, approfittando del turno infrasettimanale e della corsa alla Champions League delle due squadre e per parlare di Napoli -Lazio in versione hot! Da sempre il doppio senso e la comicità erotica hanno contraddistinto i suoi format, soprattutto quelli sul calcio. Primo fra tutti, Porncup in occasione dei mondiali di Russia 2018, poi il format tutto dedicato a fantacalcio… 

 

Starà, forse, preparando qualcosa anche per gli Europei che si svolgeranno a breve? 

“Ho un’idea in cantiere, chissà non si possa realizzare , intanto non mollo e vado avanti, nonostante l’hackeraggio del mio profilo”-dice la Saulino.

 

Stai risolvendo il tuo problema su Instagram?

“Purtroppo leggo ancora messaggi di persone truffate, stanno scrivendo in molti. Dopo aver fatto uscire la notizia, molti fans hanno trovato il coraggio di scrivermi, qualcuno mi dice che per mesi e mesi ha chattato con qualcuno credendo fossi io e cascano nel tranello soprattutto i fans stranieri”.

 

Il fenomeno è comunemente definito catfish; i fans della Saulino hanno fatto regali e ricariche a qualche truffatore, sfruttando il nome e l’immagine della Saulino, mandando anche foto intime, altri hanno pagato per ipotetici incontri di sesso. 

“E’ una vicenda molto triste, sto andando a fondo , qualche fan italiano che mi ha scritto ed era in procinto di essere truffato, sostiene di non aver, a suo avviso, parlato con una persona di madrelingua italiana. Io credo che ci possano essere più truffatori che hanno sfruttato nel tempo il mio profilo, e soprattutto durante l’ultimo periodo, approfittando del fatto che fossi lontano dai social”.

 

Come ti sei organizzata per il futuro?

“Tornerò, di sicuro, anche più forte di prima, un po’ di assenza e riposo fanno bene; sono certa che le cose si sistemeranno, io so di avere ragione e che la  giustizia trionferà, nel frattempo sono concentrata su me stessa e sui miei futuri progetti. Ogni periodo, seppur strano, ha la sua motivazione e un compito da svolgere; io lascio fare alla vita e imparo.  Per ora, ogni tanto, mi esprimo sulla mia pagina Facebook”.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password