Annalisa Fieni | Wedding Planner Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/07/2018 in Costume e società da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti
Annalisa Fieni | Wedding Planner

Organizzare una festa di matrimonio non è mai una cosa semplice e anzi il più delle volte sono talmente tante le cose che bisogna gestire, che si genera un vero e proprio panico nei futuri sposi. Tantissime sono infatti le cose che devono essere prese in considerazione, dalle più semplici a quelle un po’ più complesse.

Ci si deve occupare della scelta di un fotografo in linea con lo stile che si ricerca, trovare una sala dove organizzare la festa, scegliere la chiesa dei sogni, trovare gli abiti giusti, scegliere un accompagnamento musicale che possa incontrare gusti di tutti e molto altro ancora. Specialmente se non si ha molto tempo a disposizione per occuparsi fattivamente della gestione di tutto, investire del denaro in qualcuno che possa aiutare i futuri marito e moglie in questo percorso difficoltoso diventa quasi indispensabile.

Ogni giorno sono sempre più le persone che scelgono di affidarsi a qualcuno competente in materia, che possa occuparsi al 100% di tutto ciò che riguarda questo evento così importante. Questi specialisti del settore sono i wedding planner, persone che hanno il compito di occuparsi in maniera totale di tutto ciò che riguarda l’organizzazione di un matrimonio, dalla composizione floreale in chiesa, al catering.

Ovviamente questa figura professionale deve prendere in cura tutte le richieste fatte dalla coppia e occuparsene, facendo sì essi possano avvicinarsi al fatidico giorno senza subire stress inutili e preoccupazioni varie. Ecco che quindi la scelta di affidarsi ad un wedding planner può essere considerata una vera e propria manna dal cielo.

La wedding planner Annalisa Fieni, che opera nella splendida città eterna, oltre a dimostrare le sue innumerevoli competenze in termini di affidabilità, gestione dei minimi dettagli e grande capacità lavorativa, si avvale dell’aiuto di uno staff pluricompetente che ne esegue gli ordini con velocità e cura. Annalisa Fieni mette nel suo lavoro tutta se stessa, compresa la sua grande fantasia e libertà di espressione, che porta un quid in più ad ogni evento da lei organizzato.

Il suo lavoro si basa molto sul feeling che riesce a creare con la coppia, di cui non si limiterà ad eseguirne soltanto le richieste, ma una volta entrata in sintonia con essi riuscirà come sempre a stupirli tirando fuori idee sempre originali e innovative. Tutti coloro che si sono affidati al suo aiuto, ne hanno poi dato un feedback più che positivo.

Molte sono le location che questa wedding planner ha studiato e che propone con convinzione per l’organizzazione di una festa di matrimonio superlativa. Si passa da ville enormi e dal gusto glamour, a country house con splendidi prati inglesi, a residenze storiche e pregne di tradizione a molto altro ancora. Tante quindi sono le soluzioni tra cui si può optare, tutte adatte a prestarsi a qualsiasi stile di matrimonio si voglia realizzare.

Affidarsi all’aiuto di un wedding planner, figura professionale che ha già un seguito forte specialmente all’estero, pare quindi sia una scelta sempre più apprezzata anche nel nostro paese, che dimostra così di essere finalmente un po’ più aperto e attento alle novità.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password