Cica Cica Boom Night Club Roma

L'arte sensuale dell'intrattenimento

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 19/06/2018 in Costume e società da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Giorno dopo giorno nella nostra vita, ci troviamo a vivere situazioni che ci portano troppo spesso a sviluppare un grado di stress psicologico di livelli altissimi. La società di oggi ci spinge a dare sempre il massimo, rendendoci quasi come degli automi che non hanno altro da fare che compiere i loro doveri e servizi. In questo background troppe volte inquietante, passiamo il nostro tempo libero cercando di spogliarci di dosso di tutti i pesi e le negatività coltivando le nostre passioni o semplicemente uscendo e cercando di passare del tempo in qualche locale che ci sappia far divertire e pensare ad altro.

Per questo motivo, nel centro della splendida città eterna, la Roma che ha ospitato miriadi di film stupendi, sorge il Cica cica boom, un luogo che vuole essere per la propria clientela come un universo parallelo, dove potersi sentire a proprio agio fino in fondo. Questo locale, nasce proprio con l’intento di offrire intrattenimento e svago a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il Cica cica boom è un night club, cioè un punto di ritrovo serale dove al suo interno sono organizzati spettacoli di striptease e lap dance, che sono svolti da splendide ragazze il cui unico scopo è quello di intrattenere il proprio pubblico. Nell’immaginario comune, i locali notturni vengono visti come luoghi non adatti a persone perbene, poiché volti prima di tutto alla mercificazione del corpo femminile e frequentati da gente poco di buono a cui interessa solo un erotismo spicciolo.

In realtà il Cica cica boom si differenzia e allontana in modo netto da questo pensiero diffuso, volendo essere per i suoi clienti semplicemente un luogo dove passare il proprio tempo libero, rilassarsi e godere degli spettacoli messi in atto dalle splendide donne. Gli show non sono strutturati per essere volgari e scabrosi, ma sono realizzati da ballerine professioniste che fanno questo mestiere da molto tempo.

Lo striptease ad esempio è un tipo di spogliarello, che viene svolto con grande sobrietà e ironia dalle ragazze,  che riescono sempre a strappare un sorriso ai clienti. La lap dance invece consiste in un tipo di ballo sensuale e malizioso in cui la ballerina può avere anche un contatto fisico con il cliente, sempre mantenendosi nel rispetto reciproco e nella sfera ironica e divertente.

Il Cica cica boom vuole essere un luogo aperto a tutti, e quindi il suo scopo non è quello di rivolgersi soltanto ad un pubblico espressamente maschile. Inoltre, all’interno del locale vengono anche organizzati numerosi eventi e feste private, come ad esempio il celebre addio al celibato che generalmente viene organizzato per festeggiare il futuro sposo a pochi giorni dal fatidico sì.

Sono spesso organizzate anche feste aziendali, proprio perché il Cica cica boom con il suo clima raffinato e stiloso, si adatta benissimo a qualsiasi tipo di circostanza. Il personale al completo è sempre disponibile e gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. La zona bar è gestita con grande cura e bravura e il locale in sé risulta essere accogliente, intrigante e alla moda.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password