Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GUIDA AI MIGLIORI RISTORANTI NELLE MARCHE LA NUOVA INIZIATIVA DELL’INSONNIA REPORT

Il periodico “Insonnia Report” per l’autunno lancia questa nuova iniziativa creando una guida gourmet adatta a tutti i palati e tutte le tasche.

Condividi su:

adatta a tutti i palati e tutte le tasche.
L’Insonnia Report il periodico di Musica e Cultura giovanile è in preparazione, per il prossimo autunno, di una guida gourmet dei migliori ristoranti delle Marche. Oltre 100 ristoranti selezionati dai propri giornalisti con specifiche sul menù, carta dei vini, aria condizionata, prezzi e tutte le informazioni particolari che rendono un ristorante diverso da un altro.
Mai più sorprese quindi, seguendo questa guida si può andare preparati sul quel particolare ristorante conoscendo menù, prezzo e tutte le sue caratteristiche. La guida sarà disponibile su Amazon, ma la troverete anche cartacea sui principali ristoranti che sono presenti nella guida, oltre a trovare delle pillole sulla pagina facebook dell’Insonnia Report.
A latere anche l’evento “Chef’s Awards”; un premio particolare che sarà assegnato ai migliori cuochi dei suddetti ristoranti a Sanremo, durante lo svolgimento della manifestazione “Sanremo Music Awards”, nella settimana del Festival della Canzone Italiana, dal 6 al 10.Febbraio.18.  E tanto per non lasciarsi mancare nulla anche i “Piatti Stupefacenti” di DJ Aniceto che sarà presente all’evento sanremese, presentando in musica, dei piatti particolari serviti su dei vecchi vinili da collezione.
Le Marche è da sempre considerata una regione dove si mangia bene e genuino, pertanto trovare un ristorante scadente è un’impresa ardua, la lotta sarà tra la nouvelle cuisine e i piatti tradizionali marchigiani meno elaborati ma forse più genuini, una sorta di “contest” tra la tradizione e il raffinato che avanza.

Condividi su:

Seguici su Facebook