La stilista rom Concetta Sarachella presenta la sua nuova collezione al Gran Galà Sanremo 2017

Concetta Sarachella in arte Sara Cetty ha presentato la collezione "Oceano Bride" nella città dei fiori

pubblicato il 09/02/2017 in Costume e società da Maria Carosella
Condividi su:
Maria Carosella

 La piazza dell’Ariston di Sanremo anche quest’anno vedrà protagonista la moda italiana. Ieri 9  febbraio sulla passerella allestita in occasione del Gran Gala del Festival della canzone hanno sfilato gli abiti della nuova collezione "Oceano Bride"della stilista isernina, di origini rom, Concetta Sarachella, in arte Sara Cetty.

Il mare e i suoi colori è questo il leit motiv della nuova collezione, ispirazione che si percepisce immediatamente dai colori che vanno dall azzurro turchese fino al blu scuro del mare di notte il tutto con giochi di luce enfatizzati dalle paillettes e dai giochi di luce del satin tessuto predominante nella collezione, per arrivare al bianco della schiuma del mare che ritroviamo nei capi della collezione sposa i volumi rimandano alla cultura dell'abbigliamento rom e sinti fonte di ispirazione costante in ogni collezione.

I capi inoltre saranno impreziositi dalle stupende collane realizzate artigianalmente con la tecnica della ceramica raku dall'azienda di Montaquila di Antonio Zaccarella (Safina )donate per l' evento della sfilata. L'evento e' di certo una grande vetrina internazionale per la brava stilista isernina  e a promozione del territorio molisano

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password