Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena e riceve un due di picche

Brad Pitt avrebbe ricevuto un bel no dalla ex moglie

pubblicato il 06/12/2016 in Costume e società da Alice Benassai
Condividi su:
Alice Benassai

Povero Brad è veramente un brutto periodo per lui. Dopo il divorzio da  Angelina Jolie, e i guai avuti per i presunti abusi verbali e fisici sui figli, adesso a bistrattarlo ci sarebbe messa anche la ex moglie  Jennifer Aniston, che invitata a cena dall’ex marito ha risposto con un secco No.

Il rifiuto risalte alla settimana scorsa quando entrambi si trovavano a Londra,  il primo per la promozione del film girato  con Marion Cotillard, e la seconda per il film   'Office Christmas Party  e Pitt ha pensato bene di invitare la ex a cena la quale ha risposto (secondo una fonte ben informata)  che nonostante avesse piace di incontrarlo, non aveva tempo per farlo".

Dopo la fine del matrimonio con Pitt la Anistaon non ha passato sicuramente dei bei momenti e solo lo scorso anno ha trovato la serenità sopsandosi con il collega Justin Theroux nella propria residenza privata a Beverly Hills: "Jennifer è felicemente sposata, l'unica cosa conta davvero è il suo matrimonio" ha fatto sapere la fonte misteriosa.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password