Un saluto a tutti i lettori di Notizie Nazionali. Eccomi di nuovo con voi! L'ultima volta vi ho introdotto l'argomento del karma in relazione alla salute, bellezza e benessere dei capelli.
Oggi entrerò nel dettaglio iniziando,dalla salute dei capelli.
Ma per comprendere ancor meglio questa legge del funzionamento della vita , dovrete, se volete riflettere su questa ipotesi: nel nostro universo ogni frammento di materia e' vivo e in azione, ha una sua coscienza, interagisce, si organizza in base a questa legge. Se si accetta questa ipotesi,a questo punto significa che per curare i capelli si parte dal presupposto che sono vivi. Be non è' male vederla in questo modo. Voi che ne dite, ci avete pensato? Scrivete, fate domande, così la prossima settimana vi potrò rispondere.
E ora eccoci ai miei consigli astrali per i capelli per un'amica che ha chiesto la mia consulenza: Elisabetta
Elisabetta 20/06/1963
Cara Elisabetta la bufera finalmente è' passata, il transito del pianeta Urano e Plutone sulla tua luna natale ti ha impegnato molto nel cercare di capire e di organizzare gli eventi. Tu con il tuo intelletto ( Mercurio ) e la tua concretezza ( Venere ), in questo, sicuramente già lo saprai, vai alla grande. Nel tuo tema natale, Mercurio e Venere li ha congiunti nella costellazione dei gemelli, come tu saprai sei dei gemelli. Quando questi pianeti sono congiunti abbiamo le capacità intellettuali unite alla saggezza. Be non è male, ai capito Elisabetta magari anch'io la stessa posizione planetaria. Comunque a proposito di intelletto il tuo potenziale estetico latente e' intellettuale, io proprio da questo prenderò spunto, proponendoti una linea per i tuoi capelli, dal profumo intensamente intellettuale.Questa la foto e capirai che cosa intendo dirti. Ciao Elisabetta.