Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Niente più nozze per Mariah Carrey ma lei si tiene il diamante

A un passo dall’altare la cantante è stata scaricata dal fidanzato

Condividi su:

Mariah Carey, a pochi mesi dal matrimonio con  l'imprenditore australiano James Packer, è stata da quest’ultimo lasciata ma la star ha pensato bene di tenersi l’anello di fidanzamento: un diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.

La cantante americana e il miliardario australiano ,  si erano innamorati nel settembre del 2015 e si sono fidanzati lo scorso gennaio suggellando il patto con lo splendido diamante.  Adesso però  Packer avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo  il magazine 'Woman's Day', a causa delle mani bucate della popstar. A questo si aggiunge la decisione della cantante di parteciapre  a un nuovo reality show televisivo che avrebbe dato in pasto la loro vita privata a media e pubblico.

Parker tuttavia non ha battuto ciglio quando l’ex fidanzata non gli ha reso il prezioso anello  , forse era una decisione che si aspettava. 
Packer, 49 anni secondo 'Forbes' è uno degli uomini più ricchi dell'Australia e sarebbe stato al secondo matrimonio mentre Mariah  Carey 46,  sarebbe stata al  terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon.

Condividi su:

Seguici su Facebook