Sabato 15 ottobre è una data che Russel Crowe ricorderà. Sabato scorso l'attore americano ha organizzato una cena con una decina di amici, invitandoli nella suite di un hotel di Beverly Hills: pietanze sopraffine, vino eccellente e ottima musica di sottofondo o almeno così pensava il padrone di casa perché una delle invitate , Azealia Banks, sembra non avere minimaente gradito la musica inserita di sottofondo.
Secondo il sito specializzato in gossip hollywodiano Tmz, la giovane arrivata come accompagnatrice del rapper RZA a un certo punto della serata ha iniziato a ridere delle scelte di Crowe ad alta voce, mettendo a disagio tutti gli invitati.
Un’ amica, ospite dell'attore ha cercato di difendere il padrone di casa ma Azealia ha iniziato a insultare tutti gli altri ospiti fino ad arrivare ad urlare senza più controllo : «Volete che rompa il bicchiere e vi pugnali alla gola, così esce il sangue come in un vero film di Tarantino?».
Dopo questa uscita poco felice è intervenuta la sicurezza e la donna è stata invitata a lasciare l'albergo. Nei giorni successivi molti dei presenti hanno raccontato il surreale episodio e RZA ha difeso Russel Crowe, scusandosi per la sua ospite a dir poco “poco gentile”