Ancora eclatanti novità sul divorzio più famoso al mondo. Questa fa veramente strabuzzare gli occhi: Angelina Jolie vuole chiamare a testimoniare in tribunale contro Brad Pitt , Jennifer Aniston, l’ex moglie alla quale secondo le cronache rubò il marito dieci anni fa.
La Jolie per avere la custodia esclusiva dei figli deve provare il comportamento pericoloso del marito dovuto all’abuso di droghe e alcol. Problema che a quanto pare la Ansiton conosce molto bene e proprio per questo Agelina avrebbe chiesto a Jennifer di testimoniare davanti ai giudici il pessimo carattere di Brad Pitt, e raccontare del suo uso di droghe e alcol.
Secondo la Jolie la fine del matirmonio con la Aniston pare sia dipeso dai problemi di dipendenza dell’attore, anche se in realtà tutto il mondo ha pensato che il motivo principale sia stata proprio lei.
Dopo l’annuncio dei brangelina non sono mancati post scherzosi sulla bella rivincita della Aniston dopo la sofferenza di avere perso il marito a causa della Jolie. Ci si chiede se adesso si presterà a fare questo favore all’antica rivale. Adesso che finalmente Jennifer si è lasciata tuto alle spalle ed è convolata a nozze con l’attore e regista Justin Theroux, nessuno scommette che voglia essere tirata dentro una brutta storia per far piacere alla Jolie e dispiacere all’ex marito.