Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare contro Brad Pitt

Nella sua strategia per ottenere la custodia dei figli la Jolie è veramente disposta a tutto

Condividi su:

Ancora eclatanti novità sul  divorzio più famoso al mondo.  Questa fa veramente strabuzzare gli occhi:  Angelina Jolie vuole chiamare a testimoniare in tribunale contro  Brad Pitt , Jennifer Aniston, l’ex moglie alla quale secondo le cronache  rubò il marito dieci anni fa.

La Jolie per avere la custodia esclusiva dei figli  deve  provare il comportamento pericoloso del marito  dovuto all’abuso di droghe e alcol. Problema che a quanto pare la Ansiton conosce molto bene  e proprio per questo Agelina avrebbe chiesto a Jennifer di testimoniare davanti ai giudici il pessimo carattere  di Brad Pitt,  e raccontare del suo uso di  droghe e alcol.

Secondo la Jolie la fine del matirmonio con la Aniston pare sia dipeso  dai problemi di dipendenza dell’attore, anche se in realtà tutto il mondo ha pensato che il motivo principale  sia stata proprio lei.

Dopo l’annuncio dei brangelina non sono mancati post scherzosi sulla bella rivincita della Aniston dopo la sofferenza di avere perso il marito a causa della Jolie. Ci si chiede se adesso si presterà a fare questo favore all’antica rivale. Adesso che finalmente Jennifer si è lasciata tuto alle spalle ed è convolata a nozze con l’attore e regista Justin Theroux, nessuno scommette che voglia essere tirata dentro una brutta storia per far piacere alla Jolie e dispiacere all’ex  marito.

Condividi su:

Seguici su Facebook