Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Donne, uomini e le nuove tecnologie

Il mondo di Blonde Black Dress di Giulia Susan Gianassi

Condividi su:

 

Un messaggio non viene visualizzato reazione degli uomini e quella delle donne

Esiste un universo parallelo dove vanno le nostre turbe mentali in fatto di sentimenti? Se fosse così probabilmente non basterebbe la superficie della terra per accoglierle tutte.
Cosa scatta nella mente dei ragazzi e delle ragazze  in fatto di relazioni appena nate? E come le nuove tecnologie hanno ampliato questa tendenza tutta femminile di masturbarsi con il pensiero?  Cercherò di illustrarvelo facendovi riflettere su un esempio calzante dei nostri tempi:

Messaggio Whatsapp arrivato, visualizzato e rimasto senza risposta. 

UOMINI 

Ok: sarà dalla parrucchiera, a farsi la manicure, a spendere 900€ in un paio di scarpe.


Mi metto in mutande e bevo una birra sul divano: prima o poi risponderà.

 

DONNE

perché non mi risponde? Forse ho esagerato con le parole, ecco vedi ora pensa che sia già innamorata di lui e scappa, mi ha solo usato, in realtà è fidanzato con altre 100, non sono abbastanza bella, si è accorto che l'altra sera mi si era sbreccato lo smalto e ora non vuole più vedermi. Guarderò fisso lo schermo finché anche solo per telepatia mi risponderà.

Non funziona WhatApp, provo a riavviare il telefono. Il telefono funziona allora si è rimesso con la sua ex? Provo con una chiamata anonima ………..
magari ha scordato il cellulare, vediamo quando ha fatto l'ultimo accesso,  no fose non piaccio ai suoi amici e le mie amiche l'avevano detto che non dovevo fidarmi.

Oppure è caduto dal tetto di casa sua e il cellulare è rimasto sotto un masso, è stato rapinato da un gruppo di malviventi, e se avesse avuto un incidente? Provo a chiamare tutti gli ospedali della città, magari vado a vedere sotto casa se c'è la macchina, avrà sicuramente le cuffie per ascoltare la musica e non sente.

Ci sono! Aveva gli allenamenti... Anzi no quelli solo il martedì e il giovedì e oggi è uno stramaledetto venerdi.

Basta prendo la macchina e faccio il giro dei locali, se lo becco con un'altra giuro che é finita!! Occhialoni scuri, foulard in testa, trench alla Derrik... Oh un nuovo messaggio!

SCUSA DORMIVO.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook