Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Differenza tra te e me

Il mondo di Blonde Black Dress di Giulia Susan Gianassi

Condividi su:

Chi sono
Ho 34 anni, un marito fresco fresco, una gatta rossa indemoniata e un lavoro impegnativo ma gratificante in ambito risorse umane. Dirigo www.whiteradio.it  web radio con il mio consorte e possiedo scarpe a volontà.  Sfoggio un caschetto biondissimo, qualche chilo in più e  una risata inconfondibile!
E come diceva una che con il fondo schiena importante ci ha fatto i miliardi: This Is Me...Then

Cosa vi racconterò
La mia vuole essere una piccola finestra sul mondo di Blonde Black Dress, gli amori, le amicizie, la vita che scorre, i mariti che non trovano i pigiami nei cassetti e le donne che si vedono sempre in sovrappeso.
Le differenze tra chi viene da Marte e chi viene da Venere,la ricrescita del colore nei capelli delle donne e gli uomini che non si accorgono se con il nuovo taglio ti sei trasformata da Rapunzel al Soldato Ryan.
Una finestra sulle diversità e le differenze che caratterizzano le nostre vite rendendole uniche, emozionanti e avvincenti, e poi senza un pizzico di ironia come faremmo a sopportare i nostri fidanzati/mariti?

Tutto ebbe inizio nel lontano 2012 (o forse prima)

Gli opposti si attraggono: eppure nelle materie scientifiche sono sempre stata una frana... Alle equazioni e le moltiplicazioni ho sempre preferito la storia del teatro, durante le lezioni di economia pensavo a come preparami all'esame di storia della radio e della televisione.
Eppure ho iniziato ad appassionarmi alla teoria degli opposti a Settembre 2012.
Una bionda, tacchi e rossetto, lavoro e uscite.
Un ragazzo, elettronica e cavi, saldatori e pinze.
Eppure tra lacca, prese tedesche, Open toe, cacciaviti, clutch e avvitatori elettrici sembra che la teoria degli opposti che si attraggono  sia diventata realtà.
Ma il seguito lo scoprirete nelle prossime puntate………
 

Condividi su:

Seguici su Facebook