Brunetta e Giovanni Gorno Tempini ospiti di ‘2Next – Economia e futuro’

pubblicato il 15/10/2013 in Costume e società da Redazione
Condividi su:
Redazione

Renato Brunetta (foto) e Giovanni Gorno Tempini sono gli ospiti della nuova puntata di ‘2Next - Economia e futuro’, la trasmissione condotta da Annalisa Bruchi in onda stasera alle ore 23:25 su Rai 2.

Con il capogruppo del Popolo della Libertà alla Camera dei deputati Renato Brunetta, Annalisa Bruchi discute dell’Agenda economica della settimana e della legge di stabilità. Sarà davvero possibile restare sotto quel 3% di rapporto deficit-pil che l’Europa ci chiede? E all’Italia, che Brunetta afferma di “aver preso troppi antibiotici”, saranno ora fornite le vitamine giuste?  E quanto la nuova legge riuscirà ad incidere sul cuneo fiscale? 

Questioni centrali, come anche il destino delle  grandi aziende italiane travolte dalla crisi.

Argomenti che saranno anche al centro della prima intervista televisiva a Giovanni Gorno Tempini, amministratore delegato della Cassa Depositi e Prestiti, società al centro delle più importanti decisioni relative al sistema industriale e all’economia italiana.

Puntata d'eccezione, dunque, che come ogni settimana sarà ricca di servizi e commenti, tra cui quelli di Tito Boeri, Federico Fubini, Mario Sechi, Aldo Cazzullo e Riccardo Luna.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password