Torna a scorrere l'acqua nell'incantevole Fontana di Trevi

I lavori di restauro sono costati oltre 2 milioni di euro messi a disposizione dalla Maison Fendi

pubblicato il 03/11/2015 in Attualità da Lucia Di Candilo
Condividi su:
Lucia Di Candilo

L'acqua torna a scorrere e le luci tornano ad illuminarla, stiamo parlando dell'incantevole Fontana di Trevi. Dopo ben 17 mesi di restauro, finalmente tutti possono tornare a godersi lo spettacolo della magnifica fontana che stasera, proprio al calar del sole e accompagnata da tantissimi applausi, è tornata ad arricchire la Capitale con la sua incantevole magia.

Grazie ai lavori, costati oltre 2 milioni di euro messi a disposizione dalla Maison Fendi, la Fontana di Trevi ha anche una nuova illuminazione ed è pronta al continuo di flash e telefonini tenuti in alto per un selfie dallo sfondo spettacolare. Tanti romani e turisti appostati sin dalle prime ore del pomeriggio per non perdere l'inizio dello spettacolo senza rinunciare al lancio della monetina. 

"Voglio annunciare qui, stasera, che la Maison Fendi finanzierà il restauro di altre quattro fontane di Roma: quella del Gianicolo, la fontana del Mosè, il Ninfeo al Pincio e la fontana del Peschiera. - afferma l'ad di Maison Fendi, Pietro Beccari - E' un atto d'amore di Fendi verso Roma".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password