Tutti lo sapevano, quel Bed and & Breakfast, era un luogo dove si affittavano stanze per esercitare il mestiere più vecchio del mondo, ma nessuno parlava, finchè alla fine lo hanno fatto i parrocchiani della chiesa vicina , che insospettiti e indignati hanno chiamato la polizia dicendo: "C'e' un brutto giro, intervenite, sembrano assatanati"
La polizia ha proceduto così con un blitz e la successiva chiusura della struttura. Si tratta dell’ottava struttura illegale dall'inizio dell'anno.
Il gestore dell'attività affittava le stanze anche a mille euro la settimana ed è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. L'uomo entrava in contatto con donne straniere tramite siti web appositi.Alcune di loro sono state ascoltate dalla polizia e hanno raccontato che l’uomo diceva loro di avere una casa a disposizione dove avrebbero fatto molti soldi,
Nel blitz arrestato anche il marito una prostituta una brasiliana già destinataria di un provvedimento di espulsione e nuovamente espulsa, anche lui irregolare.