Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scompare bimba di due anni e mezzo

Da ieri pomeriggio nella provincia di Teramo perse le tracce di un bambina

Condividi su:

E' accaduto ieri pomeriggio verso le 18,30 nella  frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo, si sono perse le tracce di una bimba di due anni e mezzo  di origine rumena. 

Secondo quanto raccontato dalla madre  la bimba stava giocando nei pressi della loro abitazione quando  non l'ha più più vista. La mamma ha iniziato a cercare ovunque e ha chiesto poi aiuto ai vicini e  un'ora dopo, non trovando la piccola hanno chiesto aiuto    alla polizia. Il padre che vive in Romania e arrivato oggi in Italia. 

E' attivo al momento  il piano di emergenza ricerca dispersi con il gruppo speleo-fluviale dei vigili del fuoco da Teramo, la Croce bianca di Montorio, i carabinieri, i volontari delle guardie ambientali (Gadit) con un drone e un quad.  A coordinare le ricerche il sostituto procuratore Davide Rosati che ha chiesto l'intervento dei cani molecolari da Pescara e Ancona. Si prevede anche un aereo della Capitaneria di porto di Pescara attrezzato per la ricerca termica. Al momento tutte le ipotesi sono aperte. 

Condividi su:

Seguici su Facebook