Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anziani rapinati e picchiati in casa a Roma: è caccia all'uomo

Due uomini sono attivamente ricercati intorno alla capitale per l'efferato crimine

Condividi su:

Caccia aperta da parte delle Forze dell'Ordine per i due criminali che nella notte scorsa si sono intrufolati in un'abitazione della capitale e hanno malmenato la coppia di anziani coniugi che la abita.

L'episodio criminale è avvenuto intorno alle quattro del mattino in via Stabia, nel quartiere Tuscolano, quando i due delinquenti sono penetrati nell'abitazione posta al primo piano passando dalla finestra del bagno e sono stati scoperti nella sala stati  dal proprietario, un uomo di 82 anni che si è svegliato per il rumore, e hanno reagito violentemente contro di lui e la moglie, 80 anni anch'essa svegliata dal trambusto,  picchiandoli fino a renderli inoffensivi per poi darsi alla fuga, senza aver rubato nulla.

La coppia di coniugi è stata poi soccorsa e ricoverata all'ospedale San Giovanni, dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in venti giorni.

Grazie alla loro testimonianza gli inquirenti stanno conducendo una vasta battuta nella capitale allo scopo di assicurare i criminali alla giustizia, che forse potrebbero non aver agito solo in coppia ma potrebbero aver avuto complici nelle vicinanze, che si sono dileguati con i due principali responsabili.

Condividi su:

Seguici su Facebook