Due persone travolte e uccise da un camion sulla A4 Milano-Venezia

Il conducente del mezzo ha travolto due uomini mentre cambiavano una gomma alla propria auto

pubblicato il 06/07/2015 in Attualità da Danilo Di Laudo
Condividi su:
Danilo Di Laudo
Foto da leggo.it

MILANO – Spaventoso incidente quello verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi sul tratto autostradale della A4 (Milano-Venezia) tra Trezzo sull’Adda e Capriate. Due persone sono infatti state travolte e uccise da un camion mentre erano impegnate a sostituire una delle gomme della propria auto.

Erano le 18.00 circa quando, all’altezza del chilometro 158 in direzione Venezia, si è verificato l’incidente. L’investitore, secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere.it, si sarebbe fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi. Tuttavia i due automobilisti, uno residente in provincia e Bergamo e l’altro forse straniero, sono morti sul colpo. A nulla è valso anche il tempestivo intervento degli uomini del 118.

Intanto continuano le indagini e gli accertamenti della polizia stradale sui documenti degli uomini e soprattutto sulla dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione 2/o tronco di Milano, la Polizia Stradale e i soccorsi sanitari.

Il traffico ha ripreso a circolare regolarmente solo in tarda serata dopo che Società Autostrade per l’Italia aveva diramato un bollettino sul quale erano consigliato di rientrare in autostrada solo all’altezza di Capriate per proseguire in direzione Brescia visto che nei pressi del luogo dell’incidente si erano formati circa 9km di coda (Fonte Corriere.it).

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password