Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un fermo per l'aggressione di Napoli

Ennesimo episodio di violenza contro una donna, accaduto ieri sera in un palazzo nei 'bassi'

a cura della redazione
Condividi su:

Un nuovo efferato episodio contro una donna. È accaduto ieri a Napoli. Toska Xhulia, 25enne di origine albanese, è stata trovata verso le 21 in un sacco della spazzatura sul pianerottolo di un palazzo al primo piano. La giovane è in fin di vita. Al momento del ritrovamento da parte di una coppia di vicini di casa presentava una profonda ferita alla testa. Soccorsa dal 118, in ospedale le hanno riscontrato lesioni altrettanto gravi al polmone e alla milza.

La donna sarebbe stata quindi massacrata di botte e chiusa dentro il sacco dell'immondizia. Ad accorgersi dei movimenti di Toska in fin di vita è stata la vicina che ha poi chiamato il marito; è stato lui ad aprire il sacco e a chiamare i soccorsi. Il volto della giovane era irroconoscibile per i colpi subiti.

L'episodio è accaduto in via dei Tribunali. Ora la questura di Napoli indaga non tralasciando nessuna pista. Sarebbe ricercato il ragazzo, anch'egli albanese, al momento irreperibile. La squadra mobile ritiene molto probabile che sia una vicenda legata al fattore sessuale. Le forze dell'ordine sono entrate nell'appartamento e hanno trovato tracce una scia di sangue dalla camera da letto alla porta d'ingresso.

FERMATO UN GIOVANE - Sviluppi nella vicenda nella tarda mattinata di oggi. Un giovane è stato fermato in provincia di Benevento. Gli inquirenti pensano che possa avere avuto un ruolo nell'aggressione contro Toska Xhulia. Non è escluso che si tratti dell'aggressore.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook