Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnese Panico e 'Very Good Diamond’s'

Un progetto singolare e unico per dire “No Alla Violenza”

Condividi su:

Agnese Panico risponde alle domande riguardo il suo progetto per dire No alla Violenza.

L'intervista 

Agnese ormai abbiamo sentito di parlare del progetto ci può dire qualcosa in piu’?
Il mio progetto sapete tutti com è nato e quando è nato. Ora quello che voglio dire: sono quasi pronta per metterlo in opera e dico a tutti seguiteci nel nostro progetto solo così possiamo fare in modo che questa violenza cessi o almeno diminuisca.
 

Ci sveli qualche particolarità sul tuo progetto oppure sulle tue collane?
Sul mio progetto posso dirvi che ho messo anima e cuore e anche la mia faccia perché ci credo fermamente e faró l’ impossibile per aiutare tutte quelle persone che subiscono violenza. Sulle mie collane invece TOP SECRET.
 

Sappiamo che dovrai realizzare un video di cosa tratterà?
Il mio video sarà un misto tra Violenza esistente e Amore che cercherò di dare e far capire a tutte le persone che solo donando Amore possiamo sconfiggere il male.
 

Sei molto legata anche alla beneficenza vero?
Non vero! Ma Verissimo! Altrimenti il mio progetto senza beneficenza non avrebbe ragione di esistere, per questo ho fondato anche un associazione e una percentuale delle vendite delle mie collane andrà in beneficienza proprio per le cause di cui ho sempre parlato: violenza sulle donne, violenza sui bambini e terra dei fuochi. Oltretutto ho messo a disposizione di questa associazione un ufficio di mia proprietà. Per me la beneficienza deve iniziare dalle proprie tasche.
 

Un tuo messaggio a coloro che hanno subito violenza?
Dio è Grande!! Confidate in lui e abbiate fede perché quelle persone che vi hanno fatto del male non dovete essere voi a giudicarle oppure punirle. Dio non dimentica saranno loro stesse a vedersela con la propria coscienza perché tutto torna prima o poi. Ora ci siamo anche noi a darvi una mano. Quindi tutti insieme con le vostre mani stesse sarete la vostra ancora di salvezza. Un giorno direte: Dio Grazie di esistere.

Condividi su:

Seguici su Facebook