Pirata della strada uccide un quindicenne

Monza: la polizia sta cercando il colpevole

pubblicato il 22/03/2015 in Attualità da Veronica Murru
Condividi su:
Veronica Murru

Incidente mortale stamattina a Monza, dove una vettura é piombata addosso ad un'altra auto con a bordo  un ragazzo di appena quindici anni e sua madre. Il giovane è morto mentre la madre alla guida è sopravvissuta ma è ricoverata in condizioni gravi.

Stava andando a giocare a calcio, ma quella che doveva essere una domenica di sport come tante altre si è trasformata in una tragedia. Un ragazzo di quindici anni stamattina è stato vittima dell'ennesimo pirata della strada. Mentre la madre era alla guida dell'auto in direzione del campo sportivo, una vettura che stava procedendo ad alta velocità si è schiantata su di loro e ha proseguito la corsa senza fermarsi nemmeno qualche secondo. L'impatto è stato fatale per Elio Bonavita di quindici anni, la madre è viva ma in gravissime condizioni.

 L'incidente si è verificato nei pressi della Villa Reale di Monza e la polizia sta indagando sull'accaduto, cercando dettagli e testimonianze che possano smascherare l'identità del pirata della strada. Ora è caccia all'uomo, accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password