Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrestato un venticinquenne che adescò minore su facebook

Dopo alcuni appuntamenti il ragazzo ebbe un rapporto sessuale con la ragazzina

Condividi su:

E’ finito agli arresti domiciliari un venticinquenne originario di Carinola in provincia di Caserta, il quale per primo  ha insospettito i carabinieri del suo paese.
Questi i fatti: nel dicembre 2014 aveva conosciuto una minorenne di 13 anni su facebook era riuscito ad avere degli appuntamenti e durante uno di questi aveva avuto con lei un rapporto sessuale.

In seguito rendendosi conto del gesto commesso, terrorizzato dalla preoccupazione di aver messo incinta la ragazza e nel tentativo di crearsi un alibi si era recato dai carabinieri   del Comando Stazione di Carinola, raccontando di una innocente amicizia e calandosi nei panni della   vittima minacciata dalle reazioni del padre della tredicenne.

I carabinieri insospettiti dalle incongruenze del racconto e dal fatto che fosse coinvolta una minorenne hanno indagato sulla vicenda  scoprendo la versione corrispondente  a verità e arrivando poi fino a   a un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi su:

Seguici su Facebook