Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Debora Mungai: “Respiri” è il nuovo singolo

Condividi su:

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “RESPIRI”, il nuovo singolo di Debora Mungai.

“Respiri” è un brano che fonde più generi musicali, caratterizzato da sonorità rap, emotional, pop e urban. È un  pezzo sentimentale che parla di un amore ribelle, un amore che si è spinto oltre il limite , quel limite che lo ha danneggiato, che lo ha reso tossico ma allo stesso tempo irrinunciabile. 


Con questa l'artista riassume il senso di ribellione e la voglia di vivere un amore: "Chi se ne frega del resto in fondo quando siamo solo io, solo tu" 

Il videoclip di "Respiri", diretto da Simone Clamsy Palma, è stato girato in parte in studio, dove la protagonista è la stessa Debora, e in piccola parte è stato girato in acqua, dove i protagonisti sono una giovane coppia di fidanzati. 

Spiega l'artista a proposito del videoclip:“Ho voluto usare le scene acquatiche per dare un senso di purezza e ho scelto di essere io la protagonista e di mettere a nudo la mia anima perchè è una cosa che spesso ci fa paura ma ci rende liberi.”

Guarda qui il videoclip su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=a1oYRfcm1Q4

 

Biografia

Debora Mungai, 35 anni, toscana, cantante per passione, fin da piccola sente l'esigenza di comunicare attraverso la musica.

Nel 2016 inizia a studiare canto dando il via anche alle prime esibizioni live come interprete.

Nel 2019 inizia a scrivere i suoi primi brani e nello stesso anno escono i primi inediti.

Nel 2021 pubblica il suo primo videoclip e partecipa al format Talent Buster's di Elisabetta Branchetti vincendo la categoria cantautori con il brano "Ossigeno".

A Febbraio 2023 si esibisce a Casa Sanremo per "Saremo Doc", un programma diretto da Danilo Daita cantando in anteprima “Respiri”, il nuovo singolo di Debora Mungai disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Condividi su:

Seguici su Facebook