Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Debutto su Rai Due nella trasmissione il “Cantacielo” in onda il prossimo 6 settembre di Angelica Loredana Anton ballerina

Angelica è ballerina professionista con tanto di tessera e qualifica del CID - Consiglio Internazionale della Danza dell’UNESCO.

Condividi su:

Continua a far parlare di se, sempre in senso positivo, perché del suo talento “tout court” nel campo della cultura e dello spettacolo, che gli ha fatto conquistare meritatamente tanti riconoscimenti, e che gli sta dando tanto meritato risalto mediatico.

Bene ora vediamo Angelica Loredana Anton scrittrice, attrice e cantante, anche ballerina. Eh già, per chi non lo sapesse Angelica è ballerina professionista con tanto di tessera e qualifica del CID - Consiglio Internazionale della Danza dell’UNESCO.

Più volte si è cimentata sui palchi di vari eventi a ballare dal rap al reggaeton, dalla danza orientale al ballo figurato di “The phantom of the opera”, fino ad essere stata chiamata, dall’amico fraterno, Giuseppe Lavore, ad affiancare il cantante “Maurizio In” per la canzone tormentone di questa estate 2022 “San Josè”, nella registrazione del programma su RAI DUE, il Cantacielo, che andrà in onda il prossimo 6 settembre.

Angelica ha voluto accanto a sé la brava ballerina e scrittrice Ilaria Di Roberto, per dare a lei la possibilità di riscatto di uscire fuori dalla brutta vicenda, che l’ha colpita tempo fa, di violenza di revenge porn. 

“Ilaria è bravissima a ballare e ho chiesto a Maurizio In, con il sostegno di mio marito, il produttore Gennaro Ruggiero, di portarla con noi sugli schermi di Rai Due” – ha dichiarato Angelica. 

Maurizio In, ha subito acconsentito e si è dimostrato di essere solidale e pronto a dare il suo aiuto per il riscatto di Ilaria Di Roberto.

Un anno davvero magico per Angelica Loredana Anton, un film bellissimo, “Anna Una voce umana”, finalista in molti festival internazionali, tanti eventi condotti e tanti premi e riconoscimenti ricevuti in questo 2022 tra cui anche un disco d’oro con la canzone “Con te vivrò”, e ancora altri premi a venire fino alla fine dell’anno. 

Insomma, talento, generosità e bellezza dentro e fuori continuano a contraddistinguere l’artista, degna di questo nome, Angelica Loredana Anton che comincia il suo percorso sulle TV nazionali, come ballerina, attrice, e cantante, mentre sta lavorando a nuove canzoni firmate da autori di successo mondiale, e a nuovi film di produzione internazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook