Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro istituzionale della modella Valentina Corvino con il sindaco Gianni Rotice di Manfredonia

Condividi su:

 

 In data 27 dicembre la modella Valentina Corvino, originaria della città di Manfredonia, incontrerà ufficialmente il sindaco della sua città Gianni Rotice. Il tutto si svolgerà a partire dalle 11,30 con l’accoglienza istituzionale presso la sala ufficiale del sindaco e subito dopo ci sarà la conferenza pubblica in aula consiliare con la presenza: staff, fotografi, stampa autorizzata e famiglia. Il tutto nel rispetto delle regole Covid. Non per ultimo è doveroso anche citare la presenza del proprietario di Impero Couture, Luigi Auletta, il quale ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito con i suoi abiti personaggi televisivi famosi fra cui l’attrice di Beatiful Katherine Kelly Lang (Brooke), il quale si occuperà dell’outfit della modella che indosserà in tale occasione.

Il tutto è in onore ai grandi risultati raggiunti dalla stessa nel mondo della moda e che di conseguenza portano in alto il buon nome della città di Manfredonia. Valentina Corvino è l’esempio di una semplice comune ragazza del sud, che attraverso la sua tenacia e determinazione, senza sminuire l’impegno della sua famiglia puo’ raggiungere livelli molto alti (sfilando per stilisti internazionali molto importanti tra cui: Cavalli, anteprima sfilata Versace, Labric, Alessandro Enriquez e tanti altri nonché aver partecipato come ospite al Festival del Cinema di Venezia effettuatosi a settembre nel 2021 con la quale è stata sempre al fianco della nota attrice Francesca Rettondini, quale presidente della Starlight e con tanti altri vip).

Non si possono ancora svelare quali saranno i progetti futuri di Valentina Corvino pero’ ne sentiremo ancora parlare. E nonostante Valentina abiti a Milano, il suo cuore batte “Manfredonia Forver”.

 

Alla fine della cerimonia ci sarà il Brindisi finale offerto dallo show-room CANTINE DUE PALME di Manfredonia

 

Condividi su:

Seguici su Facebook