Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ciao Raffaella

Condividi su:

A 78 anni se ne va la regina delle soubrette Italiana, Raffaella Carrà si è spenta oggi alle 16.20.

Era un'icona della tv, un punto di riferimento ed era entrata di diritto nella tradizione televisiva degli italiani.

Commovente anche il messaggio mandato dal suo storico compagno, Sergio Japino: "Raffaella Carrà è morta per una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia".

La malattia di Raffaella Carrà non è stata resa nota ma pare lottasse da tempo contro il cancro.

Japino ha raccontato che la malattia che ha afferrato la Carrà le ha devastato anche il corpo, e da qualche tempo era scomparsa dai riflettori.

Poi Japino ha continuato: "Raffaella aveva una volontà ferrea che fino all'ultimo non l'ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L'ennesimo gesto d'amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l'affetto, affinche' il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei".

Raffaella Carrà ha espresso le sue ultime volontà una volta preso coscienza che stava per lasciare questo mondo: "Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un'urna per contenere le sue ceneri. Nell'ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla", ha scritto Sergio Japino. 

(Foto e fonte Tgcom)

Condividi su:

Seguici su Facebook