Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tuturano, schianto frontale contro un albero sulla provinciale per San Donaci: occupanti illesi

Una Daewoo Matiz è uscita fuori strada questa mattina finendo la sua corsa contro un albero di ulivo, a bordo c'erano 3 persone che hanno subito soltanto qualche escoriazione.

Condividi su:

Brutto incidente stradale questa mattina 18 maggio sulla strada provinciale che collega Tuturano a San Donaci, in provincia di Brindisi. Secondo quanto riferisce la stampa locale, un Daewoo Matiz con a bordo tre persone è uscita fuori strada, per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento. Il conducente sembra abbia perso il controllo del mezzo, che si è poi schiantato contro un albero di ulivo. Il lato anteriore della vettura è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale per i dovuti accertamenti gli occupanti del veicolo. Per loro fortunatamente tanto spavento. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso.

La strada provinciale che conduce a San Donaci, la SP79, è stata nel tempo, purtroppo, teatro di incidenti stradali gravi e a volte anche mortali. Solo qualche mese addietro un anziano di 71 anni perse la vita a pochi centinaia di metri dall'ingresso di Tuturano. In quell'occasione l'urto fu talmente tanto violento che il malcapitato, il quale viaggiava con il figlio, venne scagliato a quasi 50 metri dal veicolo dopo aver sfondato il parabrezza. La vittima era di San Donaci e alla guida c'era proprio il figlio 28enne che rimase seriamente ferito.

Condividi su:

Seguici su Facebook