Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gehäuse - AUSGANG24 ARTISTS COLLECTIVE

Tra gli artisti selezionati, alcuni nomi di spicco della cultura abruzzese d’oggi: Beniamino Cardines, Alessandra D’Ortona, Raffaella Bonazzoli, Rosetta Clissa.

Condividi su:

Gehäuse
AUSGANG 24 ARTISTS  COLLECTIVE 
ROMA dal 25 maggio al 30 maggio 2021


 
Giovedì 25 maggio alle 18 vernissage di Gehäuse mostra collettiva dei primi artisti di AUSGANG 24 presso la INCINQUE OPEN ART MONTI

Ingresso gratuito (con prenotazione)

La F.A. Arts&Entertainment è lieta di presentareal pubblico il collettivo AUSGANG24 tramite il collective show “Gehäuse”.Questa parola tedesca, che può essere tradotta in italiano con scatola o contenitore,è assolutamente adatta a descrivere questo nuovo HUB delle arti. AUSGANG24 è un prezioso scrigno capace di contenere l’Arte, con la “A” maiuscola.

 

GLI ARTISTI :

ADRIANO SEGARELLI - Pittura

ALESSANDRA D’ORTONA - Pittura

ALESSANDRO GUARINO - Fotografia

ANTONIO LA ROSA - Scultura

BENIAMINO CARDINES - Pittura / Scrittura

CELINA - Fotografia

CLAUDIO PEZZINI - Pittura

CHIARA SESTILI - Fotografia

DANIELA BRUGGER - Fotografia

DAP - Pittura

DARIO PELLEGRINO - Fotografia

DESX - Street Art

GABRIELE MARMOTTA - Fotografia

KOCORE - Street Art

LARI_CREAZIONE - Pittura

MAURO MOLLE - Pittura

MAURO SALVATORE - Pittura

PAOLO BRACCINI - Pittura

RAFFAELLA BONAZZOLI - Pittura

ROSETTA CLISSA - Scrittura

SARA DRAGONE - Scrittura


Mostra curata da Dario Pellegrino e Adriano Segarelli, fondatori di Ausgang24, in collaborazione con Incinque Open Art Monti di Monica Cecchini. “Gehäuse” vuole presentare al pubblico i primi artisti che, dopo un’attenta selezione, formano la prima line up di questo innovativo progetto artistico. I principali target di AUSGANG24 sono, in primis, sostenere l’Arte in tutte sue sfaccettature e, contemporaneamente, intessere nuove connessioni tra le persone che mettono la Cultura e l’Arte tra le loro quotidiane priorità.

AUSGANG 24 si contraddistingue anche per le modalità con cui opera nel mondo dell’Arte. I founders e tutti gli artisti selezionati per questa prima collettiva, daranno via via vita ad azioni sempre nuove e fuori dagli schemi, consapevoli delle innumerevoli possibilità creative dei tempi in cui viviamo.

Chiunque sposi il progetto AUSGANG24 è consapevole che l’Arte sia un bene prezioso e fondamentale per il progresso del genere umano. Con un approccio nuovo e non convenzionale,l’HUB si occuperà della promozione degli artisti, delle loro idee e delle loro opere. Come un bravo sarto è capace di tagliare e cucire abiti su misura, così lo staff di AUSGANG24 sarà capace di trovare soluzioni e modi di comunicare per ognuno dei suoi artisti affiliati.

Gehäuse sarà il primo capitolo del libro AUSGANG24, che vede l’Arte contemporanea assoluta protagonista. All’interno di questo “inusuale quanto stravagante” collective show troverete le opere di (elenco alfabetico artisti che partecipano con un’opera pittorica).
La fotografia sarà ben rappresentata dagli avvincenti scatti di (elenco alfabetico fotografi). Mentre la forza della materia delle sculture di (elenco alfabetico scultori) saprà dialogare con le potenti e mai banali parole di (elenco alfabetico scrittori).
Anche il mondo della Street Art sarà presente con (elenco alfabetico street artist).
Un melting pot di stili, idee e opere che prova a dare una nuova narrazione della contemporaneità italiana.
Il Rione Monti, cuore della città Eterna, sarà dunque l’epicentro dell’Arte e della Cultura dal 25 maggio per i cinque giorni successivi.
Venite a conoscere e a scoprire il nuovo HUB sperimentale delle arti e che risponde al nome di AUSGANG24.

AUSGANG 24: ART CULTURE PEOPLE

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook