Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

International Fashion Expo: al via l'edizione di settembre

Condividi su:

Riprendono le iscrizioni per partecipare all'International Fashion Expo che si terrà a Milano, durante la fashion week, nei giorni 24 e 25 settembre.

 

La kermesse è una piattaforma dedicata ad un numero chiuso di fashion designers che intendono affacciarsi sul mercato in un modo maggiormente professionale che non si basa solo su brevi sfilate bensì di una vera e propria esposizione di collezioni e brand con lo scopo di mettere in diretto contatto i fashion designers partecipanti con buyers, giornalisti, fashion bloggers, showrooms ed influencers.

 

Tutti i fashion designer e brand che intendono partecipare sono invitati a visitare il sito ufficiale dell'iniziativa: www.ife-italia.com , lasciare i propri dati e saranno in breve contattati direttamente dal responsabile commerciale, Sig. Stefano Piavani, che provvederà successivamente ad inviare tutte le informazioni ed i contratti.

 

Inoltre, siamo felici di annunciare che avremo un forte supporto mediatico da parte di numerose testate sia nazionali che internazionali operanti sia nel settore del fashion business che generaliste, inoltre ci siamo attivati per ottenere il patrocinio di Regione Lombardia, Presidenza della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Commissione Europea, Ministero dello Sviluppo Economico e della Camera di Commercio.

 

Lo staff dell'International Fashion Expo sarà in ogni momento a disposizione dei brand partecipanti al fine di garantire un servizio impeccabile e di alto livello ed ogni membro è stato selezionato con cura in base al suo curriculum professionale.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook