Brindisi, nuova positività al Sars-CoV-2 accertata alla scuola elementare Perasso

Lo comunica il sindaco Riccardo Rossi, da domani 23 novembre il plesso rimarrà chiuso fino a conclusione dell'indagine epidemiologica. Era stata ordinata la riapertura proprio nella giornata di ieri 21 novembre.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/11/2020 in Attualità da Federico Sanapo
Condividi su:
Federico Sanapo

Pubblichiamo il comunicato del sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, a proposito della situazione epidemiologica provocata dal Sars-CoV-2 in città. Da domani 23 novembre sarà nuovamente chiusa la scuola elementare Perasso, sita nel pieno centro del capoluogo di provincia adriatico. In queste ore un altro componente del personale scolastico è risultato positivo al coronavirus.

COMUNICATO DEL SINDACO DI BRINDISI, RICCARDO ROSSI

Ho appena ricevuto la notizia di una nuova positività tra il personale scolastico della scuola Perasso, in attesa dei dovuti controlli epidemiologici il plesso della Perasso è nuovamente chiuso da domani fino all'esito delle indagini sanitarie da parte dell'Asl.

Avevo emesso l'ordinanza di riapertura proprio ieri, ma la validità decade essendo subentrata una nuova positività, mi dispiace ma in questo momento la sicurezza della salute ha la priorità.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password