Ascolti Tv: Vittorio Feltri distrugge Vita in Diretta, Tagadà e Diario di Casa

Auditel: il giornalista diventa critico televisivo e massacra sui social tre programmi televisivi

pubblicato il 20/04/2020 in Attualità da Marco Zonetti
Condividi su:
Marco Zonetti
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri, prigioniero come più o meno tutti gli italiani in casa, si reinventa critico televisivo e massacra tre programmi sui social network.

Non passano indenni dalle forche caudine di Feltri Lorella Cuccarini e Alberto Matano con il loro Vita in Diretta, in onda nei pomeriggi feriali su Rai1, ma neanche Armando Traverso e Carolina Benvenga con il loro Diario di Casa che vanno in onda, in uno spazio dedicato ai più piccini, sempre sull'Ammiraglia Rai alle ore 14.00. Vittima degli strali feltriani anche Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà su La7.

"La Vita in diretta fa più schifo di quella registrata" è la carineria che Feltri dedica allo storico contenitore di Rai1; "Tagadà non è una brutta trasmissione: è una boiata pazzesca. Tiziana Panella è bravissima nel distillare banalità impressionanti" è invece il dolcissimo confetto che il giornalista ammannisce alla conduttrice di La7. Quanto a Diario di casa, lo zucchero si spreca: "è un programma tv in onda ogni giorno alla ore 14 condotto da un uomo e una donna. È dedicato ai bambini chiusi in casa. Trasmette idiozie raccapriccianti che rompono i coglioni più del virus". 

Un trionfo di diplomazia e di understatement, insomma. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password