Feste Private a Roma

Organizzare una festa privata quartiere Prati di Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 11/06/2019 in Attualità da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Consigli per organizzare feste private a Prati, il quartiere romano del lusso e dell’eleganza

L’organizzazione delle feste private a Roma Prati è un must, soprattutto per chi cerca un locale elegante e votato al lusso. Chi conosce la Capitale sa bene che sono numerosi i quartieri dotati di fascino e di storia, ma sa anche che in pochi riescono a competere con Prati. Si parla, non a caso, di una delle zone più gettonate, per quanto riguarda qualsiasi tipo di evento: dalle feste di laurea a quelle di compleanno, fino ad arrivare agli eventi aziendali, in tanti scelgono Roma Prati e di certo non se ne pentono. Vorresti unirti anche tu alla lunga lista delle persone che hanno scelto questo quartiere? Allora i consigli di oggi ti faranno comodo!

Location per feste private a Prati

Il quartiere Prati di Roma propone molte opzioni per chi vuole organizzare una bella festa privata. In primo luogo potrai scegliere una delle discoteche che si trovano in zona, oppure un locale più “easy” ma ugualmente divertente, come i lounge bar, i pub o le birrerie. È chiaro che, se desideri trascorrere una serata che sia meno caotica, dovresti optare per un altro tipo di soluzione, come ad esempio la pizzeria o il ristorante. La prima è ottima per scambiarsi quattro chiacchiere senza rinunciare a del sano divertimento, mentre il secondo è il massimo per le serate private eleganti e composte.

Non dimenticarti che per le feste private a Roma Prati puoi scegliere anche una villa, con tante sale e con un giardino, meglio se arricchito dalla presenza di una piscina. Vuoi mettere il fascino di un gradevole pool party in estate? In pochi resisteranno alla tentazione di buttarsi in acqua, rendendo epica la tua festa!

Consigli utili per la festa privata perfetta

La villa con piscina è un must per la stagione estiva, ma quando il clima si fa inclemente, meglio optare per un locale al chiuso. E fare in modo di sceglierne uno che sia molto grande, o comunque capace di ospitare senza problemi tutti i tuoi invitati. Considera, poi, che una perfetta festa privata a Roma Prati non può prescindere da un’organizzazione che sia altrettanto curata. Dunque ti conviene pensare prima al tipo di evento che desideri organizzare, e alla formula più adatta: ad esempio una cena o un aperitivo trendy, oppure un’opzione con buffet e open bar.

Stai attento anche a quanto spenderai, perché alle volte la cosa può sfuggire di mano. Noi ti suggeriamo di fissare un budget e un limite ben preciso, così da poter scegliere il locale che meglio si adatta alle tue possibilità economiche. E se pensi che questo sarà un limite sbagli, perché a Roma Prati si trovano bellissime location per tutti i gusti e anche per tutti i portafogli. Spesso i locali in questione presentano delle ottime offerte speciali, che ti consentiranno di avere molti servizi essenziali in un solo pacchetto. Le feste private a Roma Prati? Una scommessa vincente, sotto ogni punto di vista!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza