Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergono le dinamiche dell’incidente di Michael Schumacher

Secondo il quotidiano "Bild" Schumacher è caduto per aiutare la figlia di alcuni amici

Condividi su:

Alla vigilia dei suoi 45 anni Michael Schumacher è ancora  in coma e  la sua vita sospesa . Il suo destino infatti è ancora un’incognita dopo due operazioni , una per avvicinare le pareti del cranio, l’altra per ridurre l’ematoma, i medici non hanno potuto fare di più e comunicare delle previsioni precise su quanto tempo, il sette volte campione del mondo di formula uno  resterà in coma.  Sarà solo quando si risveglierà  che i medici potranno misurare l’impatto che la caduta ha avuto sulle sue funzioni vitali e sulle sue capacità intellettuali.
Emergono tuttavia  alcune novità sulla dinamica dell’incidente. Secondo il quotidiano tedesco Bild , Michael Schumacher avrebbe lasciato la pista sulla quale sciava per aiutare la figlia di un amico caduta nella zona tra le due piste la Biche , pista blu e Muadit , pista rossa. E’ stato ripartendo su una ventina di metri nella neve fresca, che il pilota tedesco avrebbe perso l’equilibrio cadendo su una pietra e battendo fortemente la testa.
"C’era una zona di neve profonda e Schumacher ha  inciampato  su una pietra prendendo una svolta. E’ stato uno sfortunato incidente perché si tratta di una normalissima manovra “ ha dichiarato la sua portavoce Sabine Kemp’.
Domani Venerdì 3 gennaio Michael Schumacher compirà 45 anni. Un triste compleanno per il grande campione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook