Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Villa Bonin Club & Restaurant - 4/8 Besame Segundo Aniversario

10/8 Limone al Sole, 14/8 9.0 Riti & Miti Anni 90 (…)

Condividi su:


Villa Bonin Club & Restaurant - 4/8 Besame Segundo Aniversario, 10/8 Limone al Sole, 14/8 9.0 Riti & Miti Anni 90 (…)
Top club di riferimento in tutto il Veneto e non solo, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l'anno che neppure a metà agosto 2018 non lascia certo soli i suoi ospiti affezionati. Chi non può o non vuole lasciare la città trova tanti party, tutti diversi, tutti da non perdere e prima di ballare un ristorante in grado di accontentare anche i più esigenti. A Villa Bonin niente è lasciato al caso, ogni singolo dettaglio è curato per creare emozione.

4/8 Besame Segundo Aniversario @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/216134659227238/

Sabato 4 agosto ‘18 a Villa Bonin si celebra il Segundo Aniversario di Besame, un party che mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Quella di Besame infatti è una notte ad alto impatto scenografico: c'è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop, electro latino e non solo come Double Deejay ed Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto. Alla voce invece c'è la bella (e bravissima) Aryfashion insieme ad un performer di razza come Thorn. Tutti gli artisti di Besame, la musica e l'impatto dello show hanno saputo creare un successo che ormai si sta facendo conoscere in tutta Italia. Sarebbe già abbastanza ma la serata inizia con le tante diverse formule per la cena di Villa Bonin ed il dinner show scatenato di Luca B, un vero professionista del divertimento, capace di far scatenare chiunque.  Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo?  Tra i partner di Besame c'è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19.

8/8 QuePasa - Festival Latino: Mercoles en Villa
https://www.facebook.com/events/239952093432840/

Il mercoledì di Villa Bonin è firmato Que Pasa Festival Latino, nuovo evento dedicato agli amanti della musica latina di tutto il Veneto. La main room del giardino più bello del Veneto si anima la musica latina più emozionante e grazie alla partecipazione di alcune delle migliori scuole del Veneto si balla dalle 20.30 fino a tardi. In realtà già dalle 20 ci si può rilassare & coccolare grazie ai piatti e allo staff di Villa Bonin.  Dalle ore 20.30 alle 21.30 corso di ballo e a seguire i ritmi e le sonorità della migliore musica latino americana, in consolle si alterneranno Stefano Mihavana, El Malanga, El Nino e Carlos. Dalle ore 21.00 Villa Bonin ha inizio l'aperitivo firmato Martini e Prosecco Montelvini e il suo sfizioso buffet di benvenuto. A seguire si sceglie tra pizzeria e ristorante. Taxi dancers: Damiano, Thomas, Virginia e Dayneris. Animazione by Dille que Si, Salsathom e Miguel Dominican Power. Il festival riprende il 22 agosto.

10/8 Limone al Sole @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/227907227846610/

Il format più folle e scatenato di Villa Bonin prende vita durante la notte delle stelle, il 10 agosto 2018, per chi non ha voglia o non può dormire. Le regole sono sempre le stesse:

Condividi su:

Seguici su Facebook