Un regalo inaspettato.
O forse le nostre piccole campionesse l'hanno sempre saputo.
Hanno sempre saputo che dando il massimo si viene ricompensati.
E questa volta il successo è stato davvero straordinario.
Oggi, 8 maggio 2016, Roma (Cinecittà) ha visto il trionfo di 7 giovani campionesse nella sezione "Modern Lyrical" , all'interno del Concorso nazionale CSEN.
Roberta, Lavinia, Martina, Giorgia, Lorenza, Neviana e Sabrina hanno dato prova della loro straordinaria bravura, di tenacia, grinta ed energia da vendere.
Una giuria d'eccezione le ha osservate.
Il decreto finale non ammetteva dubbi.
Un autentico trionfo, targato Maja.
Già terze classificate a Pescara, le nostre giovani ballerine hanno messo sul palco tutto il loro talento, trasformando in pura poesia i passi e la musica.
Il tutto sotto l'attenta supervisione della maestra Mila Iacone, che ha preparato le sue piccole allieve con la maestria di sempre e che oggi le ha "sorvegliate a distanza", grazie al supporto straordinario e speciale del papà, Luigi Iacone, e di Caterina Colasante, suoi rappresentanti.
Campionesse d'Italia.
È questa la frase che campeggia sui loro cuori, sui volti dei loro genitori, che le hanno accompagnate in questa strepitosa avventura, le hanno sostenute e gratificate, sulle mani degli spettatori, che con uno scroscio di applausi hanno espresso il loro “consenso”, hanno mostrato il loro interesse e si sono emozionati.
Ecco ciò che riescono a fare meglio di tutto il resto. Emozionare.
E continuano a farlo ogni giorno.
Ogni conquista è un successo.
Ogni passo di danza diventa un salto verso il futuro, per queste piccole-grandi ballerine.
Campionesse non solo oggi, ma nella vita.
Ecco ciò che riesce loro meglio. Danzare imparando a crescere.
Complimenti!