Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cantieri Navali Palermo. L’UGL Metalmeccanici conquista una RSU

Finalmente dopo più di un decennio, l’UGL Metalmeccanici rientra con una sua RSU ai Cantieri Navali di Palermo

Condividi su:

Finalmente dopo più di un decennio, l’UGL Metalmeccanici rientra con una sua RSU ai Cantieri Navali di Palermo (Gruppo Fincantieri).

“Voglio ringraziare Lorenzo Giordano - ha dichiarato Antonio Musso, Segretario Provinciale dei Metalmeccanici di Palermo - per l'arduo lavoro portato avanti, il quale si è conquistato sul campo con la sua elezione a RSU, il consenso dei lavoratori”.

“Desidero ricordare - aggiunge Musso - che la squadra dell’UGL Metalmeccanici ai Cantieri Navali di Palermo, si completa anche con i suoi Dirigenti Dario Patti e Roberto Giannitrapani, con i quali abbiamo ottenuto grazie al loro contributo, in totale ben 42 preferenze, ed una percentuale d’affermazione del 10,2%”.

Giungono anche da parte del Segretario Nazionale dell’Ugl Antonio Spera a cui mi unisco con orgoglio - conclude il sindacalista - gli auguri sentiti di buon lavoro, foriero di una stretta collaborazione”.

Anche da parte del Reggente, dell'UTL/UGL Palermo. Giuseppe Messina, giungono i complimenti si legge in una nota, per la prestigiosa affermazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook