Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Figlia di un boss ama un carabiniere: il padre ordina il suo omicidio

Non un film , ma la dura realtà: il protagonista il boss mafioso di Bagheria Pino Scaduto

Condividi su:

Non è una fiction, ma la realtà: il boss mafioso di Bagheria ordina l'omicidio della figlia perchè innamorata di un maresciallo dei carabinieri.

"La colpa è sua, tutto da lei è partito" "Uccidere lei e l'amante". Queste le parole del boss mafioso, Pino Scaduto, che ordina, dal carcere, di uccidere la figlia perchè innamorata di un pubblico ufficiale. Una sorta di tradimento, insomma, per un boss che non può accettare che la propria figlia si sia buttata tra le braccia di una carabiniere. Ecco, un capo dei capi fa onore alla famiglia e al padre, ma un carabiniere è inacettabile per un boss mafioso.

Quetsi, alcuni dei particolari dell'operazione dei carabinieri che questa mattina ha portato, a Palermo, all'arresto di 16 persone per associazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata dal metodo mafioso.

La colpa della figlia? Aver intrapreso una relazione con un maresciallo, confidandogli determinate dinamiche che avrebbero portato all'arresto del padre. Lui, in libertà vigilata da aprile, stamattina torna in carcere.

L'omicidio premeditato dal Boss di Cosa Nostra si evince anche da alcune lettere che il boss scrive alla sorella durante il carcere: "Questo regalo quando è il momento glielo farò", scrive Scaduto. 

Il sicario designato avrebbe dovuto essere il figlio del boss, il quale però si è rifiutato. "No...io non lo faccio, il padre sei tu e lo fai tu...io non faccio niente..eh... mi devo consumare io? Consumati tu. Io ho trent'anni, non mi consumo".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook