Formula Uno presentata la Force India VJM10 di Perez ed Ocon a Silverstone

Presentata a Silverstone la,nuova VMJ10 promette di essere un incognita di spessore per la nuova stagione di Formula Uno

pubblicato il 23/02/2017 in Attualità da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

È stata svelata al pubblico la nuova Force India VJM10 la vettura che prenderà parte al mondiale di Formula Uno del 2017.

La vettura sarà affidata alla coppia di piloti formata da Sergio Perez pilota messicano di 27 anni anno scorso settimo in classifica generale con la Sauber ed al pilota francese Esteban Ocon 20 enne la scorsa stagione in forza alla fallita Manor con 9 Gran Premi alle spalle. Una Force India che porterà con se sulle fiancate lo sponsor della stagione FXTM azienda che si occupa di mercati finanziari ed affiancherà L' altro sponsor rinnovato Hype.

Vi Mallya patron della scuderia si dichiara pronto a tutto col suo Team nella nuova stagione, considerando i due piloti di grande spessore pronti ad aiutare la squadra ad ottenere nuovi brillanti risultati. Applausi e spazio anche per il terzo pilota presentato Alfonso Celis Jr, che sarà alla guida della Force India dal primo Marzo prossimo. Appuntamento per i primi test già dal 27 Febbraio per la Force India coi piloti Perez ed Ocon al debutto assoluto sul tracciato del Montmelò.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password