Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Legittima difesa" tra bufale e realtà"

Solo il 7% di chi compie un furto in appartamento viene arrestato, il 6% di chi ruba un auto, i cittadini chiedono leggi migliori

Redazione www.sansalvo.net
Condividi su:

E' tornato a girare in questi giorni un messaggio whatapp che cita testualmente

Comunico a tutti coloro che ne siano interessati che presso l'UFFICIO SEGRETERIA  o ANAGRAFE del vostro comune di residenza é possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.

Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante é che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte.

Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone.

Grazie.

C'è tempo fino a metà maggio circa

Necessaria la sola carta di identità in corso di validita ed essere residenti.

PASSATE PAROLA ANCHE AD AMICI . SI DOVRANNO RECARE PRESSO I LORO

COMUNI DI APPARTENENZA

Si chiede dunque di firmare per "un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni", il messaggio gira da diversi mesi, ma è sbagliato e fuorviante, e suscita false aspettative in chi lo firma. Perchè?

continua su http://www.sansalvo.net/notizie/attualita/21702/bufale  

Condividi su:

Seguici su Facebook