Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Fortuna Loffredo, parla il medico: mai visto uno scempio simile su una bambina

Il ginecologo consulente della Procura, ha dichiarato che lesioni interne causate dagli abusi "cronici" su Fortuna Loffredo erano "visibili ad occhio nudo"

Condividi su:

Giuseppe Saggese, ginecologo consulente della Procura, ha dichiarato durante la quarta udienza: "Ho quarantasei anni di attività e non ho mai visto uno scempio tale su una bambina e noi periti intendiamo abusi tutt'e quello che penetra nel corpo di una vittima. Per le violenze subite, Fortuna soffriva di incontinenza fecale".

Saggese ha specificato più volte che in relazione all'esame dell'apparato anale della bimba, è stato rilevato "un traumatismo segno di un abuso cronico". "E' bastato poco per capire che si trattava di abusi reiterati nel tempo. abusi avvenuti non nelle ultime 24 ore di vita della piccola ma che andavano avanti da almeno un anno e che avevano causato una situazione talmente grave che per classificarla non è stato necessario ricorrere ai protocolli di classificazione elaborati dalle università che solitamente usiamo. Si vedeva a occhio nudo".

Parole che fanno venire i brividi mentre la mamma di Fortuna prima  si  dice  pronta ad affrontare anche questa prova "perché sono convinta che mia figlia sia stata uccisa da Raimondo Caputo e da Marianna Fabbozzi."

Condividi su:

Seguici su Facebook