Avviso di garanzia all'ultimo compagno di Gabriella Fabbiano

un avviso di garanzia nei confronti di Mario Marcone, l'ultimo compagno di Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa e gettata nel lago

pubblicato il 08/12/2016 in Attualità
Condividi su:

I carabinieri hanno notificato un avviso di garanzia emesso dalla Procura di Milano nei confronti di Mario Marcone, l'ultima storia sentimentale di di Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa con un colpo di pistola alla testa poi  avvolta nel cellophane e gettata nell'acqua in una cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio (Milano) dove è stata trovata il 5 dicembre.

 Le indagini fin da subito si sono dirette verso la pista passionale e si sono concentrate proprio sulle  ultime  relazioni sentimentali della vittima. L'uomo a cui è stato notificato l'avviso di garanzia è un netturbino di 42 anni, residente a Pioltello (Milano), e risulta con  precedenti penali. 

Sicuramente l'uomo ha infierrito sulla donna per attriti di coppia. I carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell' appartamento di Marcone e sembra che abbiano raccolto elementi utili alle indagini. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza