Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caivano nuovi presunti abusi su bimba di 4 anni

Nuovo caso di pedofilia nel quartiere degli orrori a nord di Napoli

Condividi su:

Il Parco Verde di Caivano, dopo la tragica morte  di Fortuna Loffredo   nel giugno di due anni fa , è probabilmente  teatro di nuovi  orrori.
Secondo quanto scritto sul “Il Mattino” il quotidiano campano, la Procura di Napoli Nord, coordinata dal procuratore Francesco Greco,  sta conducendo  un'inchiesta per accertare l'ennesimo caso di infanzia violata nel nel rione a nord di Napoli.
Gli inquirenti stanno investigando su  un presunto reato di abusi nei confronti di una bimba di quattro anni, dopo che la madre della piccola si è recato al commissariato e ha esposto i suoi sospetti.


Riporta il sito del “Il Mattino” : "Le indagini  coordinate dal pubblico ministero Paola Izzo, sono ancora in fase embrionale ma, in via precauzionale, il Tribunale dei minori ha stabilito misure tali da tutelare la tranquillità della bimba e garantirle un'assistenza da parte di esperti che possano valutare i suoi comportamenti e i suoi racconti: perché gli abusi, secondo la denuncia della madre della piccola, sarebbero avvenuti tra le mura domestiche. E i responsabili sarebbero il nonno e lo zio paterni".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook