Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palpeggia una suora e le toglie il velo come 'trofeo', giovane nei guai

Arrestato dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale

Condividi su:

Palpeggia una suora, si struscia su di lei e, come se non bastasse, le sfila il velo brandendolo come un 'trofeo'. E' accaduto a Palermo, dove la Polizia ha arrestato un giovane, E.V, 29 anni, con precedenti. E' accusato di violenza sessuale, lesioni e minacce.

Come ricostruito dai testimoni e dagli inquirenti, ieri pomeriggio la suora, mentre si trovava sul marciapiede di via Torino china sul finestrino della vettura guidata dal fratello con anche la madre all'interno, e' stata aggredita alle spalle da un energumeno che le si è strusciato sul fondoschiena sotraendole il velo. L'azione del giovane ha subito provocato la violenta reazione del fratello della suora che è uscito dall'abitacolo ed ha affrontato a muso duro l'aggressore, dandogli un pugno sul viso. Il malvivente, approfittando della confusione, si è allontanato in direzione del quartiere di Ballarò. La vicenda è stata segnalata al 113 e di lì a breve sono arrivate in via Torino alcune volanti. All'altezza dell'Arco di Cutò, i poliziotti hanno intercettato l'aggressore che, notato insieme agli agenti l'uomo con il quale poco prima aveva ingaggiato la colluttazione, ha tentato nuovamente di aggredirlo e gli ha inveito contro, non riuscendoci per il tempestivo intervento dei poliziotti.

Questi ultimi, dopo aver fermato l'uomo ed averlo tratto in arresto, hanno appreso che nel lasso di tempo intercorso tra l'aggressione e la cattura, V.A. aveva raggiunto il vicino convento dell'ordine della suora, pensando di individuare in zona il fratello della vittima nei confronti del quale nutriva propositi di vendetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook