ANCHE QUESTA VOLTA UN ASSOCIAZIONE DI CITTADINI HA PROTETTO UNA FAMIGLIA

Azione molto particolare questa che ha visto l'Associazione Avvocato in Famiglia dare gratuita assistenza ad una Ragazza madre Toscana.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/08/2016 in Attualità da andrea fisco
Condividi su:
andrea fisco


Azione molto particolare questa che mi ha visto dare gratuita assistenza ad una Ragazza madre Toscana . La situazione è  tutt’ora difficile ma almeno abbiamo arrestato l’emorragia economica  in corso. Attraverso l’art.1460  del Codice Civile e la presenza di irregolarità contrattuali abbiamo comunicato alla spettabile NEOS FINANCE  ed alla spettabile COMPASS  che non avremmo più pagato un solo centesimo    fino all’avvenuta regolarizzazione dei contratti.

Palese che tale MURO DI GOMMA  severissimo  ci è servito solo per proteggere la Famiglia , in difficoltà economiche . L’obbiettivo finora raggiunto  raggiunto è che le due società sopra menzionate  hanno  ceduto il credito !
Primo obbiettivo raggiunto  quindi . Purtroppo la telenovelka non finosce qui. Tra circa 2/3 anni dovrem,o aiutare la Famiglia dalle società  PIRAGNA  che hanno incautamente comprato il “ presunto debito “ .
Importante strategicamente conservare le attuali contestazioni che serviranno a difenderci da possibili Decreti Ingiuntivi . 
Ma ritengo che usciremo dal debito senza spendere un solo quattrino

I CITTADINI HANNO PROTETTO UNA FAMIGLIA , e ne siamo fieri.


Se volete saperne di piu' scrivete a:

info@avvocatoinfamiglia.com; www.avvocatoinfamiglia.com

oppure scrivete a:

a.fisco@avvocatoinfamiglia.com; www.andreafisco.com

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password