Il posto degli esordienti

Una nuova realtà editoriale, una sfida alla crisi del settore.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/09/2015 in Arte e Cultura da Lorenzo Fantacuzzi
Condividi su:
Lorenzo Fantacuzzi

Edizioni Alef è una Casa Editrice piccola ma agguerrita! Con tanta voglia di fare e composta da un team giovane e altamente specializzato. Ci tengono a farsi conoscere e trasmettere la loro passione per la creazione di libri e E-book.

“Grazie a queste caratteristiche, miglioriamo quotidianamente lo standard del nostro lavoro impegnandoci a realizzare un prodotto culturale dal sapore artigianale ma qualitativamente all’avanguardia!” Come ci spiega il Responsabile Editoriale David Volpi. “Curiamo con meticolosa dedizione ogni aspetto della nascita del tuo libro. Crediamo che la trasparenza sia la dote necessaria per chi vuole creare qualcosa che nasce dal genio o dalla creatività di qualcun altro”. Continua David Volpi.

Alef è un insieme di professionisti con una forte passione per i libri. Si impegnano a dare ai loro scrittori, stagisti e personale le giuste conoscenze e le informazioni necessarie per creare un prodotto che racchiuda amore, passione e fantasia.

Con grande senso di partecipazione hanno creato un gruppo di lavoro coeso e dinamico che “resta affianco” senza abbandonare chi ha riposto in loro la propria fiducia, un po’ come il membro di una grande famiglia.

Edizioni Alef è sempre alla ricerca di nuovi autori di talento, con buone capacità di scrittura creativa, che abbiano qualcosa da dire e siano in grado di suscitare emozioni e riflessioni.

Che tu sia un autore in cerca di una casa per il tuo ultimo libro, o un lettore alla ricerca di un buon libro, Edizioni Alef si impegna a garantire il miglior risultato possibile. Il punto di forza di questa casa editrice giovane, sta nel fatto l’autore, e solo lui, il protagonista assoluto della sua pubblicazione.

Chi volesse contattare la casa editrice per avere maggiori informazioni, può farlo al seguente indirizzo info@edizionialef.it  o visitando il sito www.edizionialef.it

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password