Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Can Yaman inizia l’allenamento per Sandokan e fa spese per la sua Diletta

L’attore turco si sta duramente allenamento per il nuovo attesissimo ruolo, ma ha trovato anche il tempo di andare da Tiffany per fare un regalo speciale alla sua Diletta Leotta.

Condividi su:

Nelle ultime settimane è stato al centro dell’attenzione per la storia d’amore con Diletta Leotta che procede a gonfie vele, ma Can Yaman sarà presto sul set di uno dei prodotti televisivi più attesi dell’anno. Nei prossimi mesi inizieranno le riprese di Sandokan, in cui la star di Daydreamer vestirà i panni che hanno reso immortale Kabir Bedhi nello sceneggiato originale.

L’attore ha preso molto seriamente l’iconico ruolo e ha già iniziato un durissimo allenamento per farsi trovare pronto, come testimonia l’ultima foto postata sui suoi social. Vediamo infatti Can Yaman indossare una tenuta sportiva, con una sorta di giubbotto a fasce muscolari che gli stringe sul petto. Un allenamento intenso, ma probabilmente neppure molto necessario visto il fisico statuario che recentemente l’attore ha mostrato anche nell’ospitata a C’è posta per te.



Nel frattempo come riporta SuperguidaTV sembra che Can Yaman sia pronto a vivere un San Valentino da sogno con la sua Diletta Leotta dato che è stato paparazzato a Roma da Tiffany intento a scegliere un regalo speciale. Sembra che l'attore stia facendo le cose sul serio.

Condividi su:

Seguici su Facebook