Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CONTINUA IL VIAGGIO SU RADIO STAZIONE 41 CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI: MASSONERIA, ARISTOCRAZIA NERA, TRUMP, BIDEN E I GIOCHI DI POTERE OCCULTI.

In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sulla Massoneria, Aristocrazia Nera e i giochi di potere occulti.

Condividi su:

Continuano le trasmissioni su Radio Stazione 41 del nuovo programma radiofonico condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.

Ogni Domenica alle 20.30 si parla di Alieni, Massoneria, Aristocrazia Nera e dei giochi di potere occulti che gestiscono le popolazioni di questo pianeta.

Nella puntata di Domenica 15.Novembre continua l’esplorazione sul controllo globale che giornalmente la Massoneria e l’Elite Nera effettua sulla popolazione e sui Governi che gestiscono la nostra vita.

Francesco Bravi, da buon conduttore, cercherà di stimolare le conoscenze di Nicola Convertino sull’argomento, guidandolo verso una dialettica di facile comprensione per tutti, questo perchè la terminologia usata per gli addetti ai lavori non sempre collima con la cultura popolare.

Il programma, in onda tutte le domeniche, potrà anche essere ascoltato on demand, in diversi portali che verranno comunicati ad avvenuta messa in onda del programma.

Per ascoltarlo in diretta basterà collegarsi al seguente link: https://stazione41.it/

Le elezioni americane sono pilotate? Il Governo degli Stati Uniti, il Pentagono, la Casa Bianca, il Cremlino, il Governo Canadese e quello italiano sono sovragestiti?  

Questi alcuni interrogativi ai quali risponderà Nicola Convertino nel programma “Area 41”, andando a creare dubbi su alcune credenze religiose, a sfatare alcuni miti presenti nei nostri libri scolastici e far luce sulle teorie più accreditate, sconfinando dalla politica alla religione fino ad arrivare alla Magia e all’esoterismo che sono alla base del modus operandi della Massoneria Magica.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook