Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cristiano De Masi, il manager dei VIP racconta la fase 3: "Sto proponendo personaggi per il GF Vip, ora lavoro di programmazione"

Cristiano De Masi è uno dei manager più importanti tra Roma e Los Angeles e ci racconta questo periodo di ripartenza.

Condividi su:

Cristiano De Masi è uno dei manager e producer italiani più noti a Hollywood, dato che ha il privilegio di portare in Italia personaggi internazionali come Anastacia, Boris Becker, Sean Paul, John Turturro, Sylvester Stallone, Mike Tyson e John McEnroe oltre a curare gli eventi per importanti personaggi italiani. Cristiano De Masi vive tra l’Italia e Los Angeles, ma al momento si sta concentrando nel nostro paese viste le difficoltà dovute alla pandemia. Tra reality show a cui proporre i suoi asssititi e grandi eventi internazionali scopriamo come stanno ripartendo i professionisti.

Come sta procedendo il tuo lavoro di manager in questo periodo di fase 3 che stiamo ritornando tutti alla normalità ?

"In questo momento mi sto dedicando a programmare il 2021 e nel frattempo se ci dovessero essere delle buone opportunità io con il mio gruppo di lavoro saremmo pronti a coglierle .Sono in attesa di conferme negli Stati Uniti per una grandissima premiere nel mese di novembre 2020 ma in questo momento anche lì la situazione non è delle migliori e poi abbiamo rimandato al 2021 un grande show che dovevamo fare con Iron Mike (Mike Tyson)".

Al momento la televisione sta riprendendo e si sta concentrando sopratutto sui casting per i reality e tu da manager a quali reality stai puntando per i tuoi assistiti ?

"Attualmente sto facendo delle proposte per il prossimo Gf vip che dovrebbe partire a fine settembre . La conduzione di Signorini sara una garanzia per il successo di questo programma grazie alla sua esperienza come giornalista e direttore di settimanali di successo ma sopratutto lui è il re del gossip con un taglio di qualità".

Cosa ti sta piacendo di questa tv post covid con il distanziamento sociale ? 

"Sai la mancanza del pubblico in uno studio sono il 50% del successo di un programma perché loro sono l’anima dello show e questo si avverte anche e sopratutto da parte dei conduttori .
I contenitori attuali sembrano quasi tutti uguali e non c’è qualcosa che mi sorprenda . Mi piace molto Atlantide su la 7 con il mio amico Purgatori e la vita in diretta estate condotta da Andrea Delogu che io adoro letteralmente".


Tu sei anche il manager di Cinzia Fumagalli che è un volto storico della tv che ha chiuso dopo 20 anni che ne pensi della chiusura di questo programma è poi c’è stata tutta questa polemica sul fatto che Antonella Clerici non è stata ringraziata ?

"Io dico solo che questo programma doveva essere rispettato un po’ di più dai vertici Rai perché è la storia del food in Italia e ti dirò di più Elisa Isoardi è una persona di una competenza sul cibo che poche persone in Italia lo sono solamente che non le hanno dato il tempo di costruire la sua prova del cuoco .Per la polemica sul mancato ringraziamento ad Antonella nell’ultima puntata ci può stare visto che l’ha sempre ringraziata più volte durante l’anno. Immaginate in quel momento sai che quella è l’ultima puntata di uno show storico che sta per chiudere e li sei pervasa dal mille pensieri .Ma poi siamo sicuri che non rivedremo più la prova del cuoco?"

Quali sono i prossimi eventi a cui sta lavorando ?

"In questo momento sto lavorando su un grandissimo progetto  per gli Emirati Arabi legato agli sport e al cinema, ma non posso raccontarvi di più perché è ancora tutto top secret".

Condividi su:

Seguici su Facebook